Farfalla/Butterfly Reverse UF-018 - UpForm
La farfalla a doppia funzione UF-018 fa parte del sistema Upform F-line. Con essa è possibile allenare tutti i gruppi muscolari a tutti i livelli.
Con UpForm potete costruire la vostra stazione in base alle vostre esigenze e necessità.
Il marchio UpForm è un sistema rivoluzionario per palestre commerciali e fitness club. Uno dei principali vantaggi di UpForm F-Line è la sua modularità: torri che collegano più attrezzature. La linea Upform F-Line non presenta una soluzione rigida. La linea offre la possibilità di scegliere macchine che si adattano perfettamente al concetto di palestra. Grazie al design modulare, le macchine UpForm possono essere configurate in base alle esigenze e alle possibilità individuali.
Pila di pesi da 120 kg
La pila dei pesi comprende 16 piastre, ciascuna del peso di 7,5 kg. I pesi sono espressi in chilogrammi e libbre. La pila è realizzata in alluminio ed è fissata con un cavo a spirale.
Imbottitura perforata
L'imbottitura perforata è ben ventilata e rimane asciutta durante l'allenamento, aumentando notevolmente il comfort.
Maniglie rivestite in schiuma
Le stazioni della linea UpForm hanno tutto ciò che serve per garantire il massimo comfort durante l'allenamento!
Le maniglie sono ricoperte da uno strato di schiuma spessa e resistente che assicura una presa comoda e sicura.
Le estremità delle maniglie sono ricoperte da una guaina metallica color argento.
Sistema di regolazione del sedile
L'unità è dotata di un sistema di regolazione dell'altezza del sedile a cinque posizioni, in modo che ogni utente possa regolare il sedile alla propria altezza.
La regolazione del sedile avviene tramite attuatori, per cui non è necessario scendere dalla macchina per regolarla.
Una macchina - due funzioni
Grazie ai perni pneumatici, la macchina può passare dall'allenamento per il petto a quello per le spalle in pochi secondi.
Grazie alla regolazione a sei posizioni delle maniglie, potete decidere voi stessi in quale posizione iniziare l'allenamento.
Volete allungare completamente i muscoli? Con un semplice gesto del polso, è possibile posizionare le braccia dell'unità al di sotto dell'altezza del petto!