AFFARE CALDO! FINO A -30% SU ARTICOLI SELEZIONATI DARE UN'OCCHIATA

FAQ

1. Quali sono gli orari di apertura del servizio clienti del negozio online marbosport.it?

Il servizio clienti di Marbo Sport è disponibile dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 16:00. Puoi contattarci via chat sul nostro sito o via email. Il servizio clienti risponderà al tuo messaggio il prima possibile - entro 24 ore nei giorni lavorativi.

2. Come posso fare il mio ordine nel negozio online marbosport.it? / Come posso ordinare online?

Puoi fare acquisti online sul nostro sito.

Aggiunga tutti i prodotti al carrello e completi il processo di ordinazione. Lo shopping online è possibile anche dopo aver consultato il reparto vendite. Se si desidera effettuare un ordine via e-mail, inviare un messaggio direttamente a noi via e-mail con il contenuto del carrello e tutti i dati necessari per la spedizione e l'elaborazione dell'ordine.

3. Quanto costa la consegna? È possibile la consegna gratuita?

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema dopo che i prodotti selezionati sono stati inseriti nel carrello.

4. Quando inizia il tempo di evasione dell'ordine? / Da quando viene contato il tempo di evasione dell'ordine?

Il tempo di evasione dell'ordine è calcolato in giorni lavorativi. Il tempo di evasione dell'ordine dipende dalla disponibilità del prodotto selezionato, che è indicata nella pagina del prodotto e aggiornata regolarmente. Nel carrello e durante la finalizzazione del processo d'ordine, vengono visualizzate anche informazioni sulla data prevista del tempo di evasione dell'ordine. Gli ordini effettuati dopo le 16:00 saranno eseguiti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 16:00, così come nei fine settimana e nei giorni festivi, saranno eseguiti a partire dal giorno lavorativo successivo.

5. Non ricevo le notifiche di evasione dell'ordine - perché? / Non ho ricevuto una conferma d'ordine.

Se non hai ricevuto alcun messaggio relativo al tuo ordine, cioè un'e-mail con informazioni sul processo dell'ordine o il numero d'ordine, controlla prima la tua cartella spam. Se non hai ricevuto il messaggio, assicurati che l'indirizzo email che hai fornito al momento dell'ordine sia corretto. Puoi verificarlo contattandoci tramite il modulo di contatto o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail indicato nella pagina dei contatti. Nel messaggio, si prega di fornire i dati personali con cui è stato effettuato l'ordine e il tempo approssimativo in cui l'ordine è stato completato.

Se ha già ricevuto una mail di conferma dell'ordine e non ha ulteriori informazioni sullo stato attuale dell'ordine, può farlo nell'area utente sul sito del nostro negozio all'indirizzo www.marbosport.eu/client-orders.php

6. Come si presenta l'elaborazione dell'ordine e il suo stato, cosa significa lo stato dell'ordine "in corso"?

Dopo aver finalizzato il tuo ordine, riceverai una mail da parte nostra con la conferma dell'ordine. Da questo momento in poi, lo stato dell'ordine cambia in "in corso", il che significa che i prodotti vengono preparati per la spedizione. Non appena il tuo ordine è pronto per la spedizione ed è stato inoltrato per la spedizione, il numero di tracking ti verrà inviato via email per poterlo seguire. Poi lo stato dell'ordine cambia in "invio".

7. Ricevo un numero di tracking per il mio pacco? / Come posso controllare lo stato di spedizione del mio pacco?

Ti invieremo un numero di tracking via e-mail dopo che il tuo ordine è stato spedito. Lo stesso messaggio contiene anche informazioni sul monitoraggio del tuo pacchetto (s).

8. Come posso ottenere la fattura?

Non stampiamo fatture. Ti invieremo la ricevuta di vendita via email in forma elettronica lo stesso giorno in cui ti viene spedito il pacco con il tuo ordine.

9. Ho già effettuato un ordine e ho riordinato altri prodotti - due ordini hanno lo stesso stato d'ordine, possono essere combinati e spediti insieme?

Se gli ordini non vengono effettuati lo stesso giorno / entro poche ore, saranno trattati come ordini separati e quindi elaborati separatamente.

10. Sarò informato sui tempi di consegna previsti per il pacco? / Posso mettermi in contatto con il corriere?

I tempi di consegna dei pacchi sono determinati dal fornitore del servizio di spedizione. Non abbiamo alcuna influenza su queste date e non abbiamo i dati di contatto dei corrieri. Dopo che abbiamo spedito l'ordine, il corriere ti informerà della data di consegna prevista. Riceverai anche notifiche via e-mail e SMS con informazioni sulla consegna da parte del fornitore del servizio di spedizione. Questi messaggi contengono spesso una finestra temporale per la consegna prevista e il numero di telefono del corriere.

11. Posso determinare da solo il tempo di consegna previsto?

Purtroppo non è possibile determinare da soli l'orario di consegna desiderato del pacco al momento dell'ordine. I tempi di consegna dipendono dagli orari di lavoro del corriere e dagli orari di consegna nelle singole regioni. Dopo che abbiamo spedito l'ordine, il corriere ti informerà sulla data di consegna prevista. Il corriere ti invierà anche notifiche via e-mail e SMS con informazioni sulla consegna. Questi messaggi contengono spesso una finestra temporale per la consegna prevista e il numero di telefono del corriere.

12. Posso trovare la mia fattura cartacea nel mio pacco?

La fattura IVA sarà inviata in forma elettronica solo il giorno della spedizione della merce. La fattura IVA sarà inviata all'indirizzo e-mail fornito al momento della finalizzazione dell'ordine.

13. Posso aggiungere o ordinare qualcosa ad un ordine già in corso?

Se ha effettuato un ordine e questo ha lo stato "in corso", non è più possibile aggiungere altri prodotti a questo ordine. In questo caso, può ordinare i prodotti desiderati separatamente (gli ordini vengono elaborati separatamente) o annullare il primo ordine e farne un altro per tutti i prodotti che vuole ordinare.

14. Ho ricevuto solo uno dei diversi pacchi - cosa devo fare?

Se ti sono stati inviati diversi pacchi all'interno di un ordine e il numero non può essere corretto dopo la prima consegna, aspetta il giorno lavorativo successivo. È molto probabile che i pacchi siano stati separati durante il trasporto e il pacco mancante ti sarà consegnato il giorno successivo dalla società di consegna pacchi.

15. Come posso presentare un reclamo?

Se hai problemi tecnici con i prodotti, elementi mancanti o qualsiasi altro inconveniente relativo alla merce ricevuta - il nostro servizio di assistenza e reclami sarà felice di aiutarti. Contattateci inviando un messaggio con una descrizione del reclamo all'indirizzo e-mail fornito nella pagina dei contatti.

pixel