Chest Press UF-021 - UpForm
La chest press UF-021 fa parte del sistema modulare professionale UpForm, che consente di allenare tutte le parti muscolari a qualsiasi livello di allenamento.
NOTA: Nel caso in cui l'UF-021 venga utilizzato come macchina autonoma e indipendente (senza collegamento con altre apparecchiature della serie F-LINE) per ottenere la piena stabilità della struttura è necessario ancorarlo al terreno, utilizzando gli appositi perni di fissaggio per la superficie.


Il marchio UpForm è una soluzione di sistema rivolta alle palestre commerciali e ai fitness club. Grazie al suo design modulare, le attrezzature UpForm possono essere configurate in base alle esigenze e alle capacità individuali.
Pila da 120 kg
La stazione UF-020 è dotata di una pila da 120 kg. La pila è composta da 16 barre del peso di 7,5 kg ciascuna. Tutte le barre hanno un adesivo che indica il peso totale in chilogrammi e libbre. L'impugnatura dell'asta di regolazione del picchetto è in alluminio, l'asta stessa è fissata da un cavo a spirale.


Imbottitura forata
L'imbottitura perforata garantisce un'adeguata ventilazione e traspirazione dell'umidità, mantenendo l'imbottitura asciutta più a lungo durante l'allenamento.
Maniglie regolabili rivestite in schiuma
Le macchine del marchio UpForm hanno tutto ciò che serve per garantire il massimo comfort durante l'allenamento! Abbiamo ricoperto le maniglie con uno strato di schiuma spessa e resistente, che garantisce una presa comoda e sicura per gli utenti. Le estremità delle maniglie sono state rivestite con una guaina metallica tornita di colore nero. La posizione di partenza delle maniglie è regolabile su tre livelli.


Sistema di regolazione del sedile
La macchina dispone di ben cinque gradi di regolazione dell'altezza del sedile, in modo che ogni utente possa adattarlo alla propria altezza. La regolazione del sedile è basata su cilindri, per cui non è necessario scendere dalla macchina per effettuare le regolazioni.