Barra ginnica pieghevole - Marbo Sport

Barra ginnica da 35 mm in legno di faggio incollato. I bracci mobili consentono di regolare l'altezza e la distanza della sbarra dalla scala (lunghezza dei bracci 1000 mm e 740 mm).
La sbarra può essere appesa a una scala ginnica con larghezza interna di 840 mm e oltre, con pioli di spessore fino a 30 e altezza fino a 40 mm e con qualsiasi interasse.


La distanza massima della sbarra dal piolo della scala ginnica, quando la sbarra è posizionata orizzontalmente rispetto al piolo su cui è fissato il braccio superiore, è di circa 900 mm.
Carico statico massimo 120 kg. L'attrezzo è progettato per esercizi di sviluppo generale, correttivi e riabilitativi che riguardano il rafforzamento dei muscoli del cingolo scapolare, dei muscoli addominali e lo stretching delle articolazioni interarticolari. È conforme alla norma EN 913.


Marbo è stata fondata oltre 40 anni fa a Starachowice. Abbiamo iniziato con la produzione di semplici attrezzature per le palestre domestiche, per aumentare costantemente la gamma e la qualità dei prodotti insieme all'esperienza maturata. Oggi siamo un produttore leader di attrezzature per bodybuilding in Polonia, offrendo attrezzature di livello mondiale. Abbiamo costruito un marchio e acquisito esperienza che impone un ulteriore sviluppo.
Il bodybuilding è la nostra passione e, grazie alla sua combinazione con un moderno parco macchine, siamo in grado di fornire attrezzature di altissima qualità, realizzate con attenzione ai dettagli e soprattutto avendo a cuore il tuo comfort e sicurezza.
La sede dell'azienda è a Starachowice, nel Voivodato di Świętokrzyskie. Qui si trovano gli uffici, i capannoni di produzione e il magazzino. Si tratta di una base da cui vengono controllate tutte le forme di vendita online e di contatto con i clienti, da cui partono i trasporti per i singoli destinatari e i negozi partner. Sulla mappa aziendale tutte le strade partono da Starachowice.